Proseguono i 'Conviviali d'autunno' a Montespertoli: prossimo appuntamento con Davide Toffolo

«La musica continua a rimanere la protagonista e, al tempo stesso, il filo conduttore degli eventi culturali di Montespertoli

 MONTESPERTOLI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Dopo il successo delle prime tre iniziative, prosegue anche per sabato 9 novembre a Montespertoli l'appuntamento con "Conviviali d'autunno", la nuova rassegna organizzata dal Comune nell'ambito del progetto MoMu - Montespertoli Musica e "Leggere fuori" della rete REA.net.

Protagonista di questo nuovo appuntamento, alle ore 18.00 presso l'Auditorium del Centro Culturale "Le Corti", è Davide Toffolo, fumettista e frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti, con "Graphic Novel is not back - Unplagged", lo spettacolo pensato per far entrare i lettori nel vivo del suo ultimo libro. Un concerto, un racconto, un incontro con una delle voci più interessanti, un autore di punta del fumetto italiano che ha segnato almeno tre generazioni. Prenotazione necessaria attraverso info@placetidee.com

«La musica continua a rimanere la protagonista e, al tempo stesso, il filo conduttore degli eventi culturali di Montespertoli. Stavolta la musica è intesa in un’accezione diversa, più intima - ha dichiarato l'assessore alla Cultura del Comune di Montespertoli Alessandra De Toffoli -. Lo scopo di 'Conviviali d’autunno' è quello di far avvicinare le persone alla lettura dei romanzi di musicisti contemporanei in grado di offrire uno spaccato sul mondo moderno e di aprire alla riflessione sui temi di oggi».

La rassegna prosegue poi sabato 16 novembre con un doppio appuntamento: "Human Library - Non giudicare un libro dalla sua copertina" alla Biblioteca Comunale E.Balducci (ore 16.00) e la presentazione del libro autobiografico di Bobo Rondelli "Cos'hai da guardare" al Centro per la cultura della Vite e del Vino "I Lecci" (ore 18.00).

Pubblicato il 8 novembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su