Proseguono le iniziative in Via Maestra a Poggibonsi: Babbo Natale in vespa e molto altro

Sabato 21 e domenica 22 dicembre a fare da contorno alla nostra Casetta di Babbo Natale ci sarà un mercatino artigianale di operatori del territorio

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ultimo fine settimana per correre ai regali per Natale quello di domani, sabato 21 dicembre, e domenica, 22 dicembre. In Via Maestra a Poggibonsi sono tante le occasioni per lo shopping e per il divertimento. A partire dalla ore 17.00 in Piazza Matteotti, alla Casetta di Babbo Natale ci sararanno il Christmas Show e la scacchiera gigante dell'Upp Scacchi!

Il weekend prosegue domenica 22 dicembre con Jingle Bell Street e l’arrivo di Mary Poppins in Piazza Rosselli sotto lo scintillante tunnel. I bambini, dopo aver giocato nei weekend precedenti con i personaggi della baby sitter più dolce della storia, potranno finalmente incontrarla. Sempre domenica 22 ci sarà l’arrivo dei Babbi Natale in Vespa a cura del Vespa Club. 

Durante tutto il fine settimana le associazioni del territorio augureranno un buon Natale a tutta la cittadinanza, con eventi vari.

Sabato 21 e domenica 22 dicembre a fare da contorno alla nostra Casetta di Babbo Natale ci sarà un mercatino artigianale di operatori del territorio.

«Siamo ormai giunti all’ultimo appuntamento prima di Natale del programma di eventi dell’Associazione Viamaestra - dice la presidente Sandra Meniconi - Ci riteniamo molto soddisfatti per la grande affluenza di pubblico dei weekend trascorsi, un ringraziamento di cuore a tutti i commercianti per aver contribuito con gli addobbi a rendere accogliente il nostro centro storico. Vi aspettiamo ancora più numerosi per vivere  il Natale Viamaestra».

L’associazione Viamaestra, augurando a tutti buone feste, raccomanda la partecipazione il 6 gennaio a "La Befana dei Pompieri" e altre iniziative.

Pubblicato il 20 dicembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su