Psicologi, in Toscana più facile ed economico fare visite e test

Una convenzione consente l’accesso a prezzi agevolati alla rete di ambulatori delle Misericordie a tutti gli iscritti all’Ordine

 PSICOLOGI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Visite, analisi e test a prezzi scontati e con un canale di accesso unico e diretto per gli psicologi della Toscana, grazie alle strutture delle Misericordie. Lo prevede la convenzione sottoscritta a Firenze tra l'Ordine degli psicologi della Toscana e RAMI, la rete degli ambulatori delle Misericordie.

In base all’accordo gli iscritti, con i loro familiari, e i dipendenti dell’Ordine degli psicologi potranno usufruire delle prestazioni sanitarie, diagnostiche e specialistiche erogate dalle strutture RAMI, comprese le analisi di laboratorio, a partire dai tamponi e dai test sierologici per il Covid-19, con tariffe ridotte.

Per l’occasione è stato anche attivato un numero unico centralizzato (800.927.985) che consentirà di prenotare le prestazioni da ogni parte della Toscana e in ogni ambulatorio della rete RAMI.

R.A.Mi. (Rete Ambulatori Misericordie) è stata creata dalla Federazione regionale delle Misericordie della Toscana, per mettere in collegamento, in un sistema a rete, le strutture ambulatoriali delle Misericordie che offrono servizi di assistenza specialistica e diagnostica strumentale, a tariffe sociali e con tempi di attesa ridotti. 

Fanno parte di R.A.Mi. gli ambulatori delle Misericordie di Altopascio (LU), Campi Bisenzio (FI), Empoli (FI), FirenzePistoiaPratoNavacchio (PI) San Casciano Val di Pesa (FI), Sesto Fiorentino (FI) e l’Istituto diagnostico Santo Stefano di Prato.

Le molteplici prestazioni a disposizione sono verificabili e prenotabili sul sito.

Potrebbe interessarti anche: Poggibonsi e le sue donne: la strega

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 10 febbraio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su