Fai, puoi votare i tuoi Luoghi del Cuore fino al 15 dicembre

Il censimento è aperto, si può votare i Luoghi del Cuore fino al 15 dicembre 2020. La classifica definitiva verrà pubblicata a febbraio 2021

 TOSCANA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Per la seconda volta il Castello di Sammezzano tenta la vittoria al concorso "I luoghi del cuore FAI".
Dal comitato Save Sammezzano: "Ultimamente sempre più persone ci chiedono quale senso abbia promuovere una nuova raccolta voti a favore di Sammezzano, quando in passato ha già vinto il censimento de “I Luoghi del Cuore” senza che le cose siano cambiate... Votare nuovamente Sammezzano, più che per i soldi (che quest’anno non gli spetterebbero in quanto, nel nuovo regolamento del censimento, sono esclusi dal premio tutti i beni appartenenti a privati), sarebbe importante per la visibilità che un’eventuale vittoria potrebbe comportare a livello nazionale. Sarebbe infatti la prima volta che lo stesso luogo risulti vincitore di più edizioni.
Perciò, carissimi amici, se avete capito le nostre motivazioni e avete deciso di aiutarci, vi chiediamo, per favore, di coinvolgere quante più persone affinché lo votino al link: bit.ly/fai_sammezzano".
 

Un altro splendido luogo da votare nella classifica provvisoria della Toscana è l'Abbazia di San Galgano nei pressi di Chiusdino.



Il tempo stringe! Puoi votare i tuoi luoghi del Cuore fino al 15 dicembre... Non fermarti e passaparola!

Potrebbe interessarti anche: Tesori nascosti in Toscana: il Castello e parco di Sammezzano

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 25 novembre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su