Radicondoli, Francesco Guarguaglini candidato del centrosinistra

L'obiettivo è quello di dare una spinta di rinnovamento, coinvolgendo persone nuove, da sempre impegnate nelle attività associative del paese, con esperienze diverse ma che insieme si prefiggono di immaginare Radicandoli tra 10 e 20 anni. Nei prossimi giorni sarà completata la lista dei candidati consiglieri che vedrà appunto il coinvolgimento di persone della società civile e di esponenti del PD

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

E' Francesco Guarguaglini il candidato in lizza per le prossime elezioni amministrative a Radicondoli sostenuto dalla lista "Energie per Radicondoli". La sua candidatura, come si legge in una nota stampa, nasce da un percorso che ha coinvolto un gruppo di radicondolesi della “società civile”, ambientalisti, il Partito Democratico e il centrosinistra in generale.

Guarguaglini, 54 anni, radicondolese doc, svolge la professione di consulente tributario ed è molto impegnato nelle attività culturali e di volontariato del borgo valdelsano.

L'obiettivo è quello di dare una spinta di rinnovamento, coinvolgendo persone nuove, da sempre impegnate nelle attività associative del paese, con esperienze diverse ma che insieme si prefiggono di immaginare Radicandoli tra 10 e 20 anni. Nei prossimi giorni sarà completata la lista dei candidati consiglieri che vedrà appunto il coinvolgimento di persone della società civile e di esponenti del PD.

Pubblicato il 9 aprile 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su