Vivaio Il Roseto

Radicondoli, gran finale de ''Le Notti di Giove''

A Radicondoli tutto pronto per il gran finale de "Le Notti di Giove" che hanno accompagnato l'estate con musica, arti visive, teatro e degustazioni di prodotti tipici. L'ultimo evento di questo piccolo street art festival si svolgerà giovedì 27 agosto, dalle ore 18.00 fino alla mezzanotte, lungo Via Garibaldi, una delle vie più caratteristiche del paese e chiusa al traffico per accogliere i visitatori con aperitivi di strada, buffet, pizze cotte nel forno a legna, prodotti locali e cucina tipica toscana.

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ad animare la serata alle ore 20.00 sarà il concerto della band "La fascia del cotone", mentre alle ore 22.00 il gran finale dance con il djset di Lorenzo Hugolini. Renderà ancora più suggestiva l'atmosfera nella via l'opera luminosa "Il sole è dentro", realizzata dall'Atelier Ammos. 
Si tratta di un'installazione artistica site specific fatta con abiti variopinti che colorano con allegria la strada e la illuminano di notte con una luce calda e diffusa. 
Per informazioni. "Le notti di Giove", one street art festival è organizzato e prodotto da Ammos, La Pergola e Rabel, con il patrocinio del Comune di Radicondoli. Per informazioni è possibile chiamare il numero 0577 790800 oppure scrivere a turismo@radicondolinet.it.

Pubblicato il 27 agosto 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su