Ragazzo di 14 anni investito da un'automobile. Ricoverato in ospedale ma non ce la fa

Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Empoli sono intervenuti, poco dopo le ore 20.00, nella frazione di Pieve a Ripoli, dove poco prima un ragazzo di 14 anni era stato investito da una macchina mentre attraversava la strada dopo essere sceso dall'autobus. Le cause sono ancora in corso d’accertamento. Nell'impatto il giovane è stato addirittura sbalzato su un altro veicolo, fermo dietro al pullman. Dopo essere stato ricoverato presso l’ospedale civile di Empoli, in prognosi riservata, verso le ore 5.00 è deceduto

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Tragedia a Cerreto Guidi. Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Empoli sono intervenuti, poco dopo le ore 20.00, nella frazione di Pieve a Ripoli, dove poco prima un ragazzo di 14 anni era stato investito da una macchina mentre attraversava la strada dopo essere sceso dall’autobus. Le cause sono ancora in corso d’accertamento.

Nell'impatto il giovane Davide Terenzi è stato addirittura sbalzato su un altro veicolo, fermo dietro al pullman. Dopo essere stato ricoverato presso l’ospedale civile di Empoli, in prognosi riservata, verso le ore 5.00 è deceduto a causa delle lesioni riportate nell’incidente stradale. La salma è stata trasferimento all’istituto di medicina legale per l'esame autoptico.

«Una scomparsa che tocca tutta la nostra comunità - commenta il sindaco Simona Rossetti -. La perdita improvvisa di una giovane vita è un dolore immenso che ci tocca in modo particolare. Profondamente scossa per la morte di Davide, mi sento di esprimere affetto e vicinanza alla famiglia certa di interpretare il sentimento dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità».

Pubblicato il 15 gennaio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su