Randstad ricerca 400 infermieri in tutta Italia: il 26 novembre le selezioni nel territorio di Siena

Randstad Medical, la divisione di Randstad specializzata in ricerca e selezione di personale sanitario, organizza un tour digitale per presentare le opportunità di lavoro per infermieri nelle strutture sanitarie pubbliche e private delle aree con più richiesta di personale infermieristico

 PROVINCIA DI SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Per far fronte alla crescente domanda di personale infermieristico Randstad, primo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane, organizza un tour di selezione digitale con l’obiettivo di assumere 400 infermieri in tutta Italia. Giovedì 26 novembre alle ore 12 l’appuntamento virtuale sarà dedicato al territorio di Siena.

Durante le selezioni i candidati incontreranno lo staff di Randstad Medical, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale in ambito sanitario di Randstad, che presenterà le opportunità di lavoro nelle strutture sanitarie pubbliche e private del territorio senese. Le selezioni sono aperte a infermieri già abilitati e iscritti all’albo FNOPI e a studenti laureandi. Dopo Siena, il tour di selezione digitale coinvolgerà i candidati di Brescia il 10 dicembre, Torino il 18 dicembre, Bergamo il 16 gennaio e a Roma il 26 gennaio.

Dall’inizio della crisi sanitaria abbiamo inserito oltre mille infermieri in strutture sia pubbliche che private – dichiara Andrea Migliorati, Specialty Manager Medical & Pharma di Randstad –. Proseguendo con le diverse tappe del tour abbiamo l'obiettivo di incontrare almeno 500 professionisti del settore. Con questo tipo di iniziative Randstad vuole supportare in modo concreto il comparto sanitario a livello locale, messo nuovamente a dura prova da questa seconda ondata di Covid-19”.

 Per candidature e ulteriori informazioni: https://bit.ly/3kTWEfh

Potrebbe interessarti anche: Trasporta rifiuti speciali senza autorizzazione, multato dalla Finanza

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 23 novembre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su