Rapina in pieno centro a Poggibonsi. Identificato un uomo di 52 anni

Alle ore 13 di oggi, sabato 6 agosto, un uomo di 52 anni ha rapinato una tabaccheria in via Trento a Poggibonsi, con in pugno una pistola a salve. Il ladro, nato ad Agrigento ma residente da tempo nella città valdelsana, con una calza da donna in testa che gli copriva il volto ha minacciato il titolare della tabaccheria, facendosi consegnare 300 euro. Un brigadiere del Nucleo radiomobile di Poggibonsi, anche se non era in servizio, ha rincorso e raggiunto l'uomo mentre stava fuggendo. Sul posto anche due agenti della Polizia municipale

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Alle ore 13 di oggi, sabato 6 agosto, un uomo di 52 anni ha rapinato una tabaccheria in via Trento a Poggibonsi, con in pugno una pistola a salve. Il ladro, nato ad Agrigento ma residente da tempo nella città valdelsana, con una calza da donna in testa che gli copriva il volto ha minacciato il titolare della tabaccheria, facendosi consegnare 300 euro.

Un brigadiere del Nucleo radiomobile di Poggibonsi, anche se non era in servizio, ha rincorso e raggiunto l'uomo mentre stava fuggendo. Sul posto anche due agenti della Polizia municipale.

Il rapinatore è stato trattenuto a disposizione dell'autorità giudiziaria in camera di sicurezza.

Pubblicato il 6 agosto 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su