Rimpasto in salsa colligiana: Annamaria Cotoloni entra in giunta

Cambia volto l'esecutivo della città di Colle Val d'Elsa. Entra in giunta Anna Maria Cotoloni con deleghe a scuola e cultura. L'ex preside della Scuola Media “Arnolfo di Cambio” prende il posto lasciato vacante dall'ex vicesindaco, nonché presidente dell'associazione “Su per Colle”, Paola Ciani, dimessasi alla vigilia di un infuocato consiglio nei giorni della polemica venutasi a creare in merito alla scuola interrata di Via Volterrana

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Cambia volto l'esecutivo della città di Colle Val d'Elsa. Entra in giunta Anna Maria Cotoloni con deleghe a scuola e cultura. L'ex preside della Scuola Media “Arnolfo di Cambio” prende il posto lasciato vacante dall'ex vicesindaco, nonché presidente dell'associazione “Su per Colle”, Paola Ciani, dimessasi alla vigilia di un infuocato consiglio nei giorni della polemica venutasi a creare in merito alla scuola interrata di Via Volterrana (leggi gli articoli: M5Stelle di Colle sulla scuola in via VolterranaIl Pd colligiano torna sulla nuova scuola in via Volterrana e attacca).

Il ruolo di vicesindaco passa a Lodovico Andreucci, a lui anche sport, associazioni e lavori pubblici.

A Fabio Berti, che più voci davano in procinto di lasciare, spetteranno le materie riguardanti sociale ed ambiente. A Michela Moretti spetteranno turismo, attività produttive,sempificazione e servizi al cittadino, mentre invariate rimangono le deleghe di Alberto Galgani.

Andrea Senesi

Pubblicato il 14 ottobre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su