Rimpatriati i coniugi dall'India, positivo al covid anche il marito

La coppia di Campi Bisenzio è ricoverata all'ospedale fiorentino di Careggi, la bambina in quarantena sta bene

 TOSCANA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Come anticipato nel nostro articolo del 7 maggio, Famiglia bloccata in India: possibile rientro in Toscana a breve, Simonetta ed Enzo Galli sono stati rimpatriati ieri sera con un volo sanitario, dopo essere rimasti bloccati in India una settimana in piena emergenza Covid. Positivo al covid anche il marito, la bambina in quarantena sta bene.

Come riporta l'Ansa, entrambi i coniugi sono ricoverati all'ospedale fiorentino di Careggi. "Siamo arrivati questa notte finalmente in Italia ed è stato il momento più bello della nostra vita - dice Simonetta Galli - ci troviamo a Careggi, io a malattie infettive con l'ossigeno" e "mio marito Enzo in terapia subintensiva, sta molto male anche lui. Siamo felici perché la bimba è al Meyer, dove farà la sua quarantena e sta bene".

"Purtroppo abbiamo avuto dei blocchi respiratori e non è facile ancora - ha aggiunto Simonetta Galli - anche se la situazione rimane abbastanza grave e impegnativa i medici ci hanno detto che siamo arrivati in tempo a casa per cui adesso c'è solo da lottare. I nostri ospedali italiani sono per noi veramente una carezza e siamo sotto le cure più attente. Grazie di tutto".

Potrebbe interessarti anche: Lunedi 10 in Toscana sarà lutto regionale per Luana D'Orazio

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 9 maggio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su