Ripartenza alla grande per il Multisala di Certaldo: Nomadland e Cosa Sarà nelle sale

Il cinema Boccaccio riapre con due pellicole, una fresca di premi Oscar, e l'altra candidata ai David di Donatello

 CERTALDO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ripartenza da Oscar per il Multisala Boccaccio. Domani sera, 30 aprile, sarà proiettato il film Nomadland. Vincitore del Leone d’Oro a Venezia e di tre Academy Awards per la categoria Miglior Film, Miglior Regia e Migliore attrice protagonista. Il film della regista cinese Chloè Zhao e l’attrice, già premio Oscar Frances McDormand, sarà riprodotto domani alle ore 19:30. La storia racconta di Fern, che dopo aver perso il marito durante la Crisi del 2008, è costretta a vivere una vita da nomade e fuori dalle convenzioni sociali.

Il sindaco Giacomo Cucini ha commentato con entusiasmo la ripartenza del cinema certaldese: "Siamo felici che il cinema riparta e che lo faccia con due ottimi film, è un ulteriore segnale che Certaldo vuole dare al mondo della cultura e alla sua comunità".

Al Multisala di Certaldo sarà disponibile anche il film “Cosa sarà”. Candidato a due David di Donatello. Regia di Francesco Bruni con Kim Rossi Stuart. Protagonista è Bruno, regista cinematografico di poco successo che scopre di avere una forma di leucemia. I suoi parenti non sono idonei al trapianto, allora il padre decide di comunicargli dell’esistenza di una sorellastra. Per “Cosa sarà”, l’appuntamento è sempre domani alle ore 19:30.

Potrebbe interessarti anche: Programmazione Cinema Certaldo dal 30 aprile al 5 maggio 2021

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su