Ritrovato il corpo dell'uomo disperso nei boschi vicino a Mucellena, a Casole d'Elsa

È stato ritrovato questa mattina senza vita Silvano Chellini, l'uomo di Colle di Val d'Elsa di cui si erano perse le tracce dalla sera di martedì scorso. Era andato a cercare i funghi e non era più tornato. Da allora, appena la figlia ha dato l'allarme, Vigili del Fuoco, Vab, volontari, Protezione civile, anche col supporto delle unità cinofile, si sono adoperati per le ricerche

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

È stato ritrovato questa mattina senza vita Silvano Chellini, l'uomo di Colle di Val d'Elsa di cui si erano perse le tracce dalla sera di martedì scorso. Era andato a cercare i funghi e non era più tornato. Da allora, appena la figlia ha dato l'allarme, Vigili del Fuoco, Vab, volontari, Protezione civile, anche col supporto delle unità cinofile e del SAF (Speleo Alpino Fluviale), si sono adoperati per le ricerche. Il corpo è stato ritrovato in buono stato, così ci è stato detto, a distanza di circa due chilometri dall'auto.

Intanto è stata disposta l'autopsia, in attesa di sapere la data del funerale. Commoventi su Facebook le parole della figlia Silvia: «Abbiamo ritrovato Silvano, era nel suo bosco, nella sua campagna, nel posto che gli era più caro dopo la sua casa, dove ha vissuto momenti di gioia e dove tornava sempre per ritrovare se stesso. 
Io ed il fratello Alessandro, insieme al mio compagno Andrea Scilletta, le cognate ed i nipoti e tutta la grande famiglia Chellini vogliamo portare il nostro più sincero e profondo ringraziamento a tutta la comunità e alle forze scese in campo per ritrovarlo».

Pubblicato il 9 dicembre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su