Vivaio Il Roseto

Romina, la gatta abbandonata che è diventata la mascotte del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi

Ecco la gatta Romina e i suoi amici poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

La Questura di Siena presenta su Facebook Romina, la gatta mascotte dei poliziotti degli uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi.

Con l'hashtag "l'amicizia è una cosa seria", raccontano la dolce storia a lieto fine della gattina abbandonata; e da un gesto iniziale tragico ora la micia è l'insolito ospite fisso che gironzola tra gli uffici.

"Oggi vi raccontiamo la storia di un'amicizia iniziata circa due anni fa a Poggibonsi. Lei è Romina, una gattina che venne trovata abbandonata, da quella che poi sarebbe diventata la sua padrona, nel cestino dell'immondizia. Lei non ci pensò due volte e la prese con sé accudendola come una figlia.

Romina, crescendo, ha iniziato a "pretendere" di uscire di casa tutte le mattine alle 6. E ogni giorno passa a salutare i suoi amici poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi, gironzolando per gli Uffici in cerca di coccole. Eccola che salta sulla scrivania del dirigente...".

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Mister Luciano Spalletti offre colazione agli anziani ospiti dell'Rsa Villa Serena di Montaione

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 23 luglio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su