Rsa Gandini ospite alla sagra della rana 2018

«Sono ormai diversi anni - ha detto il Direttore Generale Andrea Dilillo - che la GSD offre ai nostri anziani occasioni di svago e socializzazione, invitandoli a trascorrere una piacevole e insolita serata immersi in una comunità in festa. Per questo non possiamo che essere grati agli organizzatori e ai promotori di questa iniziativa e ci auguriamo in futuro di poter ancora collaborare insieme per il benessere dei nostri ospiti»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Spettacoli, musica e buona cucina anche quest’anno hanno animato la frazione di Staggia con la tradizionale Sagra della Rana. Ancora una volta gli anziani della Rsa Dina Gandini di Poggibonsi sono stati ospiti d’eccezione di una delle serate del cartellone. La serata è stata caratterizzata come ogni anno da buon cibo, musica, ballo, spettacoli e soprattutto tanta allegria.

Agli organizzatori della sagra va, dunque, un ringraziamento speciale da parte non solo della Rsa poggibonsese, ma di tutta la Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa che è intervenuta per bocca del suo Direttore Generale Andrea Dilillo. «Sono ormai diversi anni che la GSD offre ai nostri anziani occasioni di svago e socializzazione, invitandoli a trascorrere una piacevole e insolita serata immersi in una comunità in festa. Per questo non possiamo che essere grati agli organizzatori e ai promotori di questa iniziativa e ci auguriamo in futuro di poter ancora collaborare insieme per il benessere dei nostri ospiti».

Pubblicato il 5 luglio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su