Sabato 4 dicembre annullo filatelico in occasione dell'evento ''Una cartolina da Colle''

In piazza Arnolfo di Cambio l'annullo filatelico e le 5 cartoline dedicate a Colle di Val d'Elsa

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Colle di Val d’Elsa è uno dei comuni scelti da Poste Italiane in Toscana per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità. Per l’evento, che si svolgerà sabato 4 dicembre, dalle 10.30 alle 16.30, in occasione dell’evento “Una cartolina da Colle” - giornata di promozione turistica, in piazza Arnolfo di Cambio, alla presenza del sindaco e di alcuni rappresentanti aziendali, sono stati realizzati un annullo filatelico e 5 cartoline.

L’iniziativa di sabato 4 dicembre, è parte del programma di impegni per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti, promosso dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

La realizzazione di tali impegni è consultabile sul sito web www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.

Il sindaco Alessandro Donati ha espresso la propria soddisfazione per questa iniziativa che segna una nuova tappa nel dialogo e nel confronto con Poste Italiane e avvicina ancora di più l’Azienda al territorio, seguendo un percorso fatto di impegni reali, investimenti e opportunità concrete, al servizio della crescita economica e sociale del Paese. L'iniziativa è coerente con i principi ESG sull'ambiente, il sociale e il governo di impresa che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese. L'iniziativa è stata ideata dall'associaizone colligiana riColleghiAmo che ha proposto l'iniziativa a Poste Italiane, la quale ha prodotto le cartoline scaturite da alcuni scatti di un fotografo dell'associaizone. 



Potrebbe interessarti anche: Dal 28 novembre a Casole d'Elsa si inaugurano le feste natalizie, ma sarà solo l'inizio

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 2 dicembre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su