Diba '70 shop San Gimignano

San Gimignano: 24enne tunisino evade dagli arresti domiciliari

E' stato riconosciuto a Poggibonsi da un carabiniere di San Gimignano libero dal servizio

 SAN GIMIGNANO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Nella mattinata di ieri i Carabinieri di San Gimignano hanno denunciato un 24enne tunisino a seguito di attività di controllo volta a verificare il rispetto delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria da parte dei soggetti gravati da misure cautelari e di sicurezza.

Nello specifico, il cittadino tunisino, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con ordinanza del Tribunale di Firenze con l’applicazione del c.d. braccialetto elettronico e gravato da numerosi precedenti penali, al momento del controllo dei carabinieri attivati in seguito di alert della Centrale Operativa di Poggibonsi, è risultato irreperibile presso il proprio domicilio.

Qualche ora più tardi l’evaso è stato riconosciuto a Poggibonsi da un carabiniere di San Gimignano libero dal servizio che ha dato l’allarme ai colleghi comunicando loro il luogo di individuazione. Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri del Radiomobile di Poggibonsi e i carabinieri di San Gimignano, che al termine delle formalità di rito hanno ripristinato l’applicazione della misura cautelare riaccompagnando l’uomo agli arresti domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica di Siena.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Incidente tra quattro veicoli a Sovicille, ricoverata una 69enne

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 24 settembre 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su