San Gimignano protagonista del film ''Gabriel's Rapture'' di Tosca Musk

Tra i protagonisti del film oltre a Giulio Berruti anche l'australiana Melanie Zanetti

 SAN GIMIGNANO
  • Condividi questo articolo:
  • j

È un continuum di troupe televisive che si susseguono in quel di San Gimignano, dopo quelle di Linea Verde e di «4 Hotel», il programma di Bruno Barbieri, arrivano in pieno centro storico le riprese per il grande schermo. Si tratta di «Gabriel's Rapture», le riprese del film di Tosca Musk con Giulio Berruti sono iniziate questa mattina nel centro cittadino.

Tra i protagonisti oltre a Giulio Berruti - ndr fidanzato di Maria Elena Boschi - anche l'australiana Melanie Zanetti.

Il film è tratto dalla trilogia di Sylvain Reynard, con la regia di Tosca Musk - ndr sorella di Elon Musk - che ha curato anche il primo film della serie prodotta per la piattaforma streaming Passionflix.

Le riprese sono in collaborazione con Toscana Film Commission, si svolgeranno principalmente nel centro storico di Firenze, ma anche a San Gimignano ed infine in Umbria.

La trama

Al centro della mini-serie le vicende del professor Emerson, eminente esperto di Dante Alighieri, con un passato enigmatico e oscuro che lo tortura, convinto che per lui ormai ogni redenzione sia impossibile. Sarà l’incontro con la giovane e innocente Julia Mitchell a cambiargli la vita, incontro che metterà in crisi la sua carriera e farà riemergere dal passato i suoi fantasmi, facendoli rivivere nel presente. Tra dissidi interiori, sensi di colpa, desiderio di redenzione, amori proibiti e il nuovo amore travolgente, la trilogia Gabriel’s Inferno racconta una storia intrigante e appassionante di un uomo che fugge dal suo “inferno personale”, per provare a guadagnare l’amore e il perdono.

(Trama tratta da info della produzione)

Lodovico Andreucci

Potrebbe interessarti anche: Daniele Silvestri perde lo zaino sulla strada per San Casciano dei Bagni. Appello sui social: riconsegnato

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 15 marzo 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti