San Gimignano, Red Weekend alla Diba: super sconti sui dolci in vista della Pasqua

Diba 70 Shop rappresenta un luogo di incontro dove si può vivere l'esperienza della degustazione gratuita di qualsiasi prodotto prima dell'acquisto. Macchine e distributori automatici professionali per la casa, l'ufficio e le strutture ricettive con degustazioni programmate e test delle migliori miscele di caffè Illy, Oriental e Lavazza accompagnate da una vasta scelta di tisane e bevande calde, snack e bibite anche biologici ed equo-solidali

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sarà un fine settimana interessante quello che attende il pubblico valdelsano intento allo shopping prepasquale. Da venerdì 23 a domenica 25 marzo l'azienda Diba 70, dal 1973 impegnata nel vending e nel mondo dei distributori professionali, inaugurerà 3 giorni di sconti del 20% su tutti i prodotti dolciari a marchio Venchi e Flamigni presso il proprio negozio di via di Fugnano 5.

La storia di Venchi inizia nel 1878 in Piemonte. I prodotti sono ormai divenuti iconici e simboli della capacità del marchio di rinnovarsi con originalità, pur restando fedeli alla tradizione piemontese in cui la nocciola Piemonte IGP è la vera protagonista. Oggi come allora vengono valorizzate la qualità e le lavorazioni artigianali del cioccolato con eleganti confezioni e dettagli preziosi. Anche a Pasqua Venchi regala semplici e genuini momenti di piacere in un perfetto stile italiano.

Dal 1930 Flamigni sceglie con cura tutte le materie prime che utilizza per la preparazione dei suoi prodotti . Materie prime pregiate e un gustoso assortimento che ripropone i sapori di una volta, perfezionandoli e arricchendoli di anno in anno. Dall'impasto alla cottura, tutti i prodotti sono realizzati seguendo scrupolosamente gli insegnamenti della grande tradizione pasticcera italiana. Nella sua ampia e raffinata gamma di creazioni, Flamigni propone i classici dell'alta pasticceria nella ricetta autentica o rivisitati.

Diba 70 Shop rappresenta un luogo di incontro dove si può vivere l'esperienza della degustazione gratuita di qualsiasi prodotto prima dell'acquisto. Macchine e distributori automatici professionali per la casa, l'ufficio e le strutture ricettive con degustazioni programmate e test delle migliori miscele di caffè Illy, Oriental e Lavazza accompagnate da una vasta scelta di tisane e bevande calde, snack e bibite anche biologici ed equo-solidali.  

Pubblicato il 23 marzo 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su