San Gimignano, targhe di riconoscimento a chi si è distinto per il bene della comunità

Targhe di riconoscimento a chi si è distinto per il bene della comunità. Il 22 dicembre alla Galleria di Arte Moderna e Contemporanea Raffaele De Grada si è tenuto il consueto appuntamento voluto dall’amministrazione comunale di San Gimignano con la consegna dei riconoscimenti a cittadini e istituzioni che si sono distinti per l’impegno sociale e non solo, collaborando con l’amministrazione comunale per il bene della comunità

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Targhe di riconoscimento a chi si è distinto per il bene della comunità. Il 22 dicembre alla Galleria di Arte Moderna e Contemporanea Raffaele De Grada si è tenuto il consueto appuntamento voluto dall’amministrazione comunale di San Gimignano con la consegna dei riconoscimenti a cittadini e istituzioni che si sono distinti per l’impegno sociale e non solo, collaborando con l’amministrazione comunale per il bene della comunità.

Le targhe consegnate dal sindaco Giacomo Bassi sono andate a Mario Marco Giglioli, ex Governatore della Misericordia di San Gimignano e fondatore e gestore attuale del Centro Ascolto Caritas, “per l’incessante impegno al servizio della solidarietà e del bene comune”; ad Andrea Pedani “per il coraggio ed il senso civico dimostrato nel favorire l’arresto di un malvivente in fuga”; a Simone Nogara, presidente del San Gimignano Calcio, per il lungo impegno al servizio dello sport sangimignanese. Un attestato di benemerenza è stato poi consegnato a ciascun componente del Consiglio della San Gimignano Sport. Quest’anno si è celebrato il 50esimo di fondazione della Società Sportiva Sangimignanese.

La consegna delle targhe, a cui hanno partecipato numerosi cittadini, è stata anche l’occasione di una visita alla mostra del Fotografo Franco Fontana ed allietata da un buffet a cura del Centro Commerciale Naturale e del Consorzio della Vernaccia.

Pubblicato il 24 dicembre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su