Sanità toscana, se ne parla a Colle insieme al Dott. Andrea Quartini

«La riforma sanitaria - spiegano i grillini - nel corso dell’approvazione ha subito notevoli cambiamenti in quanto le forze governative regionali, che di democratico ormai hanno solo il nome, hanno preferito cassare quasi un terzo della riforma a colpi di “canguro” facendo decadere quasi tutti gli emendamenti della minoranza, tra cui quelli del M5S»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un incontro per approfondire le conseguenze dell'introduzione della nuova riforma sanitaria toscana è quello organizzato dal Movimento 5 Stelle di Colle di Val d'Elsa e che vedrà l'intervento del Consigliere regionale Andrea Quartini. L'appuntamento è previsto per sabato 27 febbraio, alle ore 15.30 presso il circolo dell'Agrestone.

«La riforma sanitaria - spiegano i grillini - nel corso dell’approvazione ha subito notevoli cambiamenti in quanto le forze governative regionali, che di democratico ormai hanno solo il nome, hanno preferito cassare quasi un terzo della riforma a colpi di “canguro” facendo decadere quasi tutti gli emendamenti della minoranza, tra cui quelli del M5S».

«Oltre a tutti gli emendamenti - conclude il M5S di Colle -, lo scopo primario era quello di far decadere il referendum che chiamava i Cittadini toscani a dare un giudizio su questa riforma. Il risultato della lotta agli emendamenti delle opposizioni e al referendum è stato quello di rendere questa riforma zoppa  tanto da lasciare la Toscana nel caos organizzativo. Andrea Quartini esporrà quelle che sono le proposte del M5S Toscano sulla Sanità».

Pubblicato il 23 febbraio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su