Saverio Camilli nuovo calciatore del Poggibonsi

L'U.S. Poggibonsi S.R.L. comunica di essersi assicurato il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista classe 1995 Saverio Camilli

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Cresciuto nel settore giovanile dell’A.C. Siena ed ex calciatore del Novara, Camilli ha conquistato due promozioni consecutive dall’Eccellenza alla Serie D con le maglie del San Gimignano Sport e del Grosseto, brillando sempre come uno degli uomini decisivi, anche in termini di reti.

Il nuovo centrocampista del Leone è giocatore duttile, potendo essere schierato come mediano, mezzala, ma anche a ridosso delle punte. Nella scorsa stagione il calciatore nato a Spoleto ha militato nel Montalcino nel campionato di Promozione. Camilli torna a Poggibonsi dopo aver già indossato i colori giallorossi da gennaio a giugno 2016 in Serie D.

Le prime dichiarazioni di Saverio Camilli:” Ringrazio la Società ed il Direttore Aiazzi per avermi voluto fortemente. A distanza di qualche anno sono contento di tornare in una realtà dove mi sono trovato molto bene già in passato. Rientro in giallorosso con forti motivazioni e voglia di riscatto dalla precedente stagione, dove avevo scelto la categoria inferiore per questioni extra calcistiche. Poggibonsi è l’ambiente ideale per un calciatore per esprimere le proprie doti. Qui ci sono tutti gli ingredienti per lavorare al meglio. Saluto i tifosi del Leone nella speranza di toglierci insieme delle grandi soddisfazioni”.

Potrebbe interessarti anche: Radicondolifestival: 21 appuntamenti dal vivo in due atti

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 20 luglio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su