Scontro frontale in Pian dell'Olmino a Colle di Val d'Elsa: perde la vita un motociclista

Un incidente frontale tra un'automobile e due moto è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 11.15, in Pian dell'Olmino a Colle di Val d'Elsa. Le due persone che si trovavano sulla motocicletta, stando a quanto ci è stato riferito dal medico di turno del 118, sono state entrambe ricoverate all'Ospedale Le Scotte di Siena: una con codice 2 (mediamente critico); l'altra è stata trasportata con l'intervento del Pegaso con codice 3 (molto critico)

  • Condividi questo articolo:
  • j

Un incidente frontale tra un'automobile e due moto è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 11.15, in Pian dell'Olmino, sulla strada provinciale 541 a Colle di Val d'Elsa. Le due persone che si trovavano sulle motociclette, stando a quanto ci è stato riferito dal medico di turno del 118, non sono del territorio e sono state entrambe ricoverate all'Ospedale Le Scotte di Siena: una con codice 2 (mediamente critico); l'altra è stata trasportata con l'intervento del Pegaso con codice 3 (molto critico). Sul posto la Polizia Municipale, i Vigili del Fuoco, la Pubblica Assistenza di Colle di Val d'Elsa e la Misericordia di Poggibonsi e San Gimignano.

Il motociclista ricoverato con l'elisoccorso, 44 anni, ha purtroppo perso la vita appena arrivato al policlinico. 

Lungo la stessa strada, poco più di un mese fa, ha perso la vita una persona e un giovane di 22 anni è morto il 2 settembre scorso.

Pubblicato il 24 aprile 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su