Scritta 'Colle' vandalizzata: l'appello de La Scossa per la riparazione

L'associazione lancia una colletta per contribuire all'intervento per riparare i danni dei vandali

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

"Come molti sapranno la struttura delle lettere con la scritta "Colle" inserita vicino alla stazione di via Bilenchi all'ingresso di Piazza Arnolfo è stata oggetto di atti vandalici e con il tempo l'unica soluzione per ripararla è stata richiedere un preventivo all'azienda che l'aveva realizzata per il completo restauro della scritta - fa sapere la Scossa -. Abbiamo ricevuto il preventivo che ammonta a 500€+iva , una cifra che purtroppo la nostra associazione di volontariato non può accollarsi totalmente".
 
"Per questo abbiamo deciso di coinvolgere tutti in una colletta generale, dove grazie alla generosità dei colligiani speriamo di poter riavere il prima possibile la scritta tornare al suo posto dove tutti siamo ormai abituati a vederla".
 
Per chiunque volesse contribuire alla riparazione della scritta, puoò farlo donando in due modi:
- Tramite bonifico bancario intestato ad " ssociazione La Scossa":
Iban: IT19W0867371860001002012745
 
"L'elenco di tutti i donatori sarà poi inserito in una targhetta celebrativa per quello che speriamo possa essere un grande lavoro di squadra per un pezzo di Colle che speriamo tutti abbiano di più a cuore. In molti ci hanno detto che ci vorrà molto tempo per raggiungere la cifra necessaria alla riparazione, noi vogliamo dimostrare che invece la nostra Colle dimostrerà ancora una volta lo spirito di comunità che da sempre promuoviamo con i nostri ragazzi".
 
Potrebbe interessarti anche: Scippano una donna su uno scooter rubato
 
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 24 settembre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su