Seconda prova degli Europei di Enduro, Guido Conforti resta il primo in classifica generale

E' andata bene, anche se certamente poteva andare meglio. Dopo il grande risultato ottenuto alla prima prova degli Europei di Enduro che si è tenuta il 12 e il 13 marzo a Donoratico, prosegue la corsa di Guido Conforti per il primo titolo europeo. La seconda prova si è svolta lo scorso fine settimana a Brioude, in Francia. Stavolta, purtroppo, un percorso più difficile, più lungo e tempi sempre più brevi per percorrerlo hanno penalizzato il giovane poggibonsese

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

E' andata bene, anche se certamente poteva andare meglio. Dopo il grande risultato ottenuto alla prima prova degli Europei di Enduro che si è tenuta il 12 e il 13 marzo a Donoratico, prosegue la corsa di Guido Conforti per il primo titolo europeo. La seconda prova si è svolta lo scorso fine settimana a Brioude, in Francia. Stavolta, purtroppo, un percorso più difficile, più lungo e tempi sempre più brevi per percorrerlo hanno penalizzato il giovane poggibonsese.

Sia nel primo che nel secondo giorno infatti non è riuscito ad ottenere tempi sufficienti per il podio, ottenendo un quarto posto nella categoria Senior E1. Più veloci di lui Jonathan Rossé (Svizzera, terzo posto), Romain Boucardey (Francia, secondo posto) e Jeremy Carpentier (Francia, primo posto). Tuttavia, il punteggio accumulato in questi due weekend gli permette ancora di essere il primo in classifica generale. La gara è ancora aperta. Il prossimo appuntamento è il 30 e il 31 luglio a Ogre (Lettonia).

Pubblicato il 30 marzo 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su