Serie D calcio, pareggio per la Colligiana in casa. E’ la 15esima partita consecutiva senza sconfitta

Allo stadio Gino Manni di Colle di Val D'Elsa termina 1-1 un match combattuto e giocato ad armi pari tra Colligiana e Rignanese. Sale a quindici la striscia di partite consecutive senza sconfitte per la Colligiana; ottimo punto anche per la Rignanese che dopo le ultime convincenti prestazioni riesce a mantenersi lontana di tre punti dalla zona playout

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Allo stadio Gino Manni di Colle di Val D'Elsa termina 1-1 un match combattuto e giocato ad armi pari tra Colligiana e Rignanese. Sale a quindici la striscia di partite consecutive senza sconfitte per la Colligiana; ottimo punto anche per la Rignanese che dopo le ultime convincenti prestazioni riesce a mantenersi lontana di tre punti dalla zona playout. Crocetti al 14' firma il vantaggio; il rigore di Pagnotta al 54' regala ai biancoverdi il pari finale.

I tabellini

Colligiana: Squarcialupi, Di Renzone, Biagi, Strano, Tognarelli, Spinelli, Mugnai, Islamaj, Crocetti, Pietrobattista, Cristiano. A disp. Micheli, Tafi, Galasso, Segoni, Giorgetti, Vianello, Nnaji, Lombardi, Santi. All Carobbi. 
Rignanese: Cosentino, Meucci, Brenna, Meacci, Benvenuti, De Fazio, Biagi, Degl'Innocenti, Pagnotta, Leo, Luparini. A disp. Quintavalli, Bettini, Budan, Donatini, Falciani, Franchi, Molinu, Montaguti, Renieri. All. Guarducci.

Pubblicato il 26 febbraio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su