Serie D, grande Colligiana: 4-0 al Città di Castello. Pareggio nel recupero per il Poggibonsi

Il Poggibonsi ha fatto visita al Gualdo Casacastalda, una delle squadre ultime in classifica dopo le prime cinque gare, e i giallorossi non sono riusciti ad andare oltre l'1-1. E si può dire che sia andata anche bene. Bella e importante vittoria invece per la Colligiana, che in casa regola Città di Castello con un rotondo 4-0. La formazione di Cerbella era arrivata al "Gino Manni" da seconda in classifica e ne esce con le ossa rotte

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

La sesta giornata di Serie D regalava una doppia sfida umbra per le valdelsane.

Il Poggibonsi ha fatto visita al Gualdo Casacastalda, una delle squadre ultime in classifica dopo le prime cinque gare, e i giallorossi non sono riusciti ad andare oltre l'1-1. E si può dire che sia andata anche bene, visto che la squadra di Ghizzani ha raggiunto il pari solo nel recupero (50' st) con Checchi. I padroni erano andati in vantaggio al 4' del primo tempo con Antonioni.

Bella e importante vittoria invece per la Colligiana, che in casa regola Città di Castello con un rotondo 4-0. La formazione di Cerbella era arrivata al "Gino Manni" da seconda in classifica e ne esce con le ossa rotte. In gol per i biancorossi al 18′ e 30′ del primo tempo Fall, al 10' della ripresa Bandini e al 15′ Tranchitella. La squadra di Carobbi è adesso nel gruppo delle seconde a 11 punti (con Gavorrano, Jolly Montemurlo e Pianese) dietro la nuova capolista Montecatini. 

Pubblicato il 4 ottobre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su