“Servi della Gioia”, concerto natalizio al Politeama di Poggibonsi

Domenica 18 dicembre, alle ore 11.15 al Politeama di Poggibonsi, il Coro dei Servi della Gioia si esibirà nel tradizionale concerto natalizio

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Tutto è cominciato come un gioco, nel 2007, quando una coppia prossima alle nozze chiese ai propri amici di cantare al matrimonio. Da quel momento l'idea di condividere il tempo libero insieme, all'insegna della musica e del divertimento, e di fondare un coro. Negli anni si sono aggiunti nuovi coristi e il gruppo, diretto da Emanuele Biotti, autore anche degli arrangiamenti musicali, ha cominciato a esibirsi sempre più spesso.

Nel 2007 il primo concerto di Natale, con canzoni che appartengono alla tradizione e non solo. E anche quest'anno il repertorio spazia da Michael Jackson agli U2, da Nicola Piovani fino ai brani del musical Sister Act. Quest'anno, sul palco insieme al coro, i giovani cantanti valdelsani Marco Simoncini e Agnese Conforti e Mary Loscerbo. 

I biglietti per lo spettacolo possono essere acquistati al negozio Pecchia di Piazza Matteotti a Poggibonsi. Il ricavato verrà totalmente devoluto in beneficenza per andare incontro alla Casa Famiglia di Cedda e in favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia.

Per informazioni:
Concerto di Natale

Pubblicato il 14 dicembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su