Settimana super positiva per la Virtus pallavolo Poggibonsi che inizia a vincere

Finalmente è arrivata, la prima vittoria per le ragazze della serie D

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Settimana super positiva per la Virtus pallavolo Poggibonsi che inizia a vincere con la Serie D femminile il 27/11. Finalmente è arrivata, la prima vittoria per le ragazze della serie D, che fanno parte del consorzio Pallavolo Valdelsa e che centrano la prima vittoria stagionale in campionato! Contro un avversario, il New Volley Terranova, che ha lottato e che si presentato al Palazzetto Bernino per portare a casa lei stessa la vittoria finale. Invece la Virtus Pallavolo tra alti e bassi ha inflitto un bel 3 a 1 ritrovando morale e determinazione per spingere con più serenità per il futuro.

Continua la striscia positiva con la squadra Amatori misto Bianca per le due partite che ha disputato il 30/11 contro CDP Impruneta vinta 3-0 e il 2/12 contro USE pallavolo Vinta 3-0. Gli Amamtori Virtus Bianca sono a 4 vittorie su 4 partite disputate e tutte vinte con un risultato secco di 3-0 dominando così la classifica del girone B del campionato con 12 punti.

Per concludere anche le ragazze Under 16 dopo lo scivolone della scorsa settimana tornano a vincere il 2/12. Gran bella vittoria che fa ritrovare morale, grinta e determinazione portando a casa 3 punti preziosissimi incontrando un Certosa Volley che era arrivato molto determinato a portare a casa l’intera posta in palio!
Grande settimana per la Virtus pallavolo e per i loro ragazzi/e che fanno onore alla società e al territorio!! Bravi ragazzi e ragazze!!!

Potrebbe interessarti anche: Accade d'inverno, a San Gimignano mercatini di Natale, arte e musica

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 6 dicembre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su