Sfida del San Donato Tavarnelle con la Sangiovannese, il pregara di Cardelli

Il San Donato Tavarnelle torna in campo domenica 31 ottobre alle ore 14.30 per la settima giornata di campionato. L'appuntamento è la partita con la Sangiovannese allo stadio Pianigiani

 BARBERINO TAVARNELLE
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il San Donato Tavarnelle torna in campo domenica 31 ottobre alle ore 14.30 per la settima giornata di campionato. L’appuntamento è la partita con la Sangiovannese allo stadio Pianigiani.

Nel pregara ha parlato ai canali ufficiali l’estremo difensore, Daniele Cardelli, tornato pienamente a disposizione dopo l’infortunio patito nella vittoriosa trasferta di Trestina.

Per il classe 1995 non ci sono dubbi, c’è una sola parola da mettere sul piatto: “Si chiama riscatto, perché dopo la prestazione in trasferta sul campo del Montespaccato la squadra è chiamata ad una importante reazione”.

Il portiere non ha dubbi sulla settimana della squadra: “Si è preparata molto bene in vista dell’impegno domenicale ed è rimasta molto concentrata sul campo. Sono le basi per affrontare 90 minuti con la giusta determinazione. Abbiamo di fronte 3 gare fondamentali per il proseguo del nostro campionato e non possiamo permetterci passi falsi”.

Potrebbe interessarti anche: Il D.G. Giacomo Guidi: ''Domenica tutti allo stadio. Il Poggibonsi ha bisogno della sua città''

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 30 ottobre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su