Siena Calcio: ''Noi siamo tornati, torna anche te'', prosegue la campagna abbonamenti

L'obiettivo dei 1.000 abbonamenti intanto è stato superato e il Siena Calcio vuole ringraziare tutti i tifosi per l'affetto che stanno dimostrando

 SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

“Noi siamo tornati, torna anche te”. Questo lo slogan della campagna abbonamenti del nuovo Siena per il campionato 2021-2022.

La stagione della rinascita, la stagione della serie C. Protagonisti sono i testimoni della storia bianconera: l'allenatore Alberto Gilardino che ha sposato la causa della Robur; Paolo Negro, ex difensore del Siena in serie A; il direttore sportivo Giorgio Perinetti, già interprete delle pagine più importanti della squadra nell'olimpo del calcio; Andrea Causarano che dopo aver guidato gli staff sanitari di Juventus e Roma è tornato a casa, nella Società che lo ha visto medico sociale per oltre venti anni; Sandro Bencardino, il preparatore atletico delle storiche promozioni dei bianconeri, diventate leggende.

Ognuno di loro interpreta una emozione, una sensibilità, una meta che è lo stesso racconto dipassioni, sentimenti ed obiettivi dei tifosi del Siena. Un caleidoscopio di colori che abbracciano il glorioso passato e guardano al futuro in una promessa di lealtà, onore e fedeltà. Ora è il momento che questo affetto sia rinnovato e per questo il Siena aspetta i suoi tifosi allo stadio per una nuova dichiarazione di amore.

La Società del Siena ha previsto quattro formule di abbonamento, dovute anche alla temporanea chiusura della gradinata a causa dei lavori di consolidamento previsti per legge. Per questo, la campagna abbonamenti riguarderà soltanto la Tribuna Coperta Nannini e la Curva Guasparri. Da lunedì scorso 23 agosto è partita la vendita libera, prima della chiusura della campagna, prevista l'11settembre, la Società valuterà pacchetti promozionali con le Contrade e l'Università.

Nel frattempo è ancora in corso la campagna abbonamenti a prezzi concorrenziali (un risparmio di circa il 50% sul totale dei biglietti). La Società invita tutti i tifosi a recarsi al più presto nei punti vendita abilitati per sottoscrivere la tessera annuale perché i posti a disposizione sono quasi esauriti. L'obiettivo dei 1.000 abbonamenti intanto è stato superato e il Siena Calcio vuole ringraziare tutti i tifosi per l'affetto che stanno dimostrando.



Potrebbe interessarti anche: Inizia la stagione 2021/2022 del Poggibonsi basket

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 27 agosto 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su