Siena in Fiore ai Giardini della Fontana di San Prospero

Sabato 17 e domenica 18 Ottobre si svolgerà la tradizionale mostra mercato di piante e fiori Siena d’Autunno, orario 9.00-19.00

 SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Nei Giardini della Fontana di San Prospero, lungo le Mura Medicee di Siena, sabato 17 e domenica 18 Ottobre si svolgerà la tradizionale mostra mercato di piante e fiori Siena d’Autunno, orario 9.00-19.00 ingresso gratuito.
Organizzata dalla Società Toscana di Orticultura, conta 32 espositori fra i più qualificati produttori florovivaisti a livello nazionale: dalle orchidee di Corazza alle rose di Magi, gli agrumi di Lenzi, fioriture e piante da appartamento di Susini, le novità di Grossi, piante grasse, bonsai, aromatiche, vasi in quantità. Le novità di quest’anno: i frutti antichi dei rinomati Vivai Belfiore, le ortensie da collezione di Tara e i fiori di ceramica di Era Ora.
Si pregano i gentili visitatori di rispettare le normative sanitarie in atto :mantenere la distanza di due metri dai vicini, usare le mascherine e all’occorrenza disinfettarsi le mani con il gel disponibile presso ogni espositore.
 

Potrebbe interessarti anche: Eccezionale doppio appuntamento con le giornate FAI d'autunno

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 16 ottobre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su