Vivaio Il Roseto

Siena, la nuova edizione del corso di Contabilità base

Sarà in programma da fine settembre a Siena la nuova edizione del corso di Contabilità base, lezioni e tirocinio pratico per 170 ore complessive

 SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sarà in programma da fine settembre a Siena la nuova edizione del corso di Contabilità base, riconosciuto dalla Regione Toscana, rivolto ha coloro che non si sono mai approcciati alla materia o comunque hanno bisogno di ulteriori approfondimenti in merito ai principi fondamentali della contabilità e delle principali scritture contabili. Il corso è allestito dall’agenzia Cescot di Siena, per una durata di 170 ore di cui 55 di stage presso aziende e studi professionali della provincia di Siena. La formazione avverrà in aula didattica e nel laboratorio di informatica verrà utilizzato un software di contabilità e registrazioni che permetterà agli allievi di apprendere al meglio come gestire il tutto all’interno di un’azienda. Le docenti, provenienti dal mondo del lavoro, sapranno tramettere tutto il loro sapere e renderanno le lezioni scorrevoli e molto pratiche.

Il corso è a numero chiuso potranno essere accettate un massimo di 12 domande di iscrizione. Le domande di iscrizione dovranno essere presentante entro il 23 settembre alle ore 13.00 presso Cescot Siena - www.cescot.siena.it. Per informazioni e richiesta modelli di domanda iscrizione è possbile contattare i numeri 0577/252234 - 0577/252265 oppure quelli disponibili su www.cescot.siena.it.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Le offerte di lavoro a Siena aggiornate al 4 settembre 2022

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 8 settembre 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su