Sipario Aperto: sul palco la storia di un Don Chisciotte delle moderne periferie

Autore e attore protagonista Simone Perinelli, tra i più i validi talenti attoriali under 40 del teatro italiano contemporaneo, che interpreta la figura poetica di un folle sognatore, un antieroe metropolitano perso

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

“Sipario Aperto” si conclude sabato 25 novembre alle ore 21.30 presso la sala polivalente “La Ginestra” (Via Trento 84 - Poggibonsi), con lo spettacolo “Luna Park – Do you want a cracker?” della Compagnia teatrale romana “Leviedelfool”, un monologo ispirato a Cervantes e alla fantascienza di Douglas Adams.

Autore e attore protagonista Simone Perinelli, tra i più i validi talenti attoriali under 40 del teatro italiano contemporaneo, che interpreta la figura poetica di un folle sognatore, un antieroe metropolitano perso aspettando gli alieni nel non luogo della tangenziale romana. Luna Park è un’opera essenziale e lieve, densa d’ironia efficace e amara. Lo spettacolo è inserito, per collegamento tematico, nel programma del festival “Open Spaces III – notizie dai confini” a cura dell’Associazione culturale La Scintilla.

Gli spettacoli della rassegna sono inseriti come fuori abbonamento nel più ampio cartellone del Teatro Politeama e della rete dei Teatri della Valdelsa. La Rassegna Sipario Aperto 2017 è realizzata con il contributo dell’Amministrazione comunale di Poggibonsi e promossa da Associazione culturale Timbre  e Fondazione E.l.s.a.

Informazioni e prenotazioni: info@timbreteatroverdi.it  www.timbreteatroverdi.it

Pagina Facebook: Timbre Poggibonsi

Pubblicato il 21 novembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su