Solidarietà ai Vigili del Fuoco: minuto di silenzio a Poggibonsi e vicinanza da parte delle autorità

Si ringrazia la compagnia dei Carabinieri di Poggibonsi che durante la mattinata ha voluto consegnare un mazzo di fiori al distaccamento di Poggibonsi come atto di vicinanza al nostro corpo e ai vigli scomparsi. Il Comandante ing. Luca Nassi ha ringraziato tutte le istituzioni e tutti coloro che in questi giorni stanno inviando attestati di stima e solidarietà nei confronti del nostro corpo per quanto accaduto nell'esplosione che ha visto cadere vittima i loro colleghi

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ieri, mercoledì 6 novembre, i Vigili del Fuoco del Comando di Siena, si sono raccolti in un minuto di silenzio interrotto dal suono delle sirene per dare l’ultimo saluto ai tre colleghi del Comando di Alessandria tragicamente scomparsi nell’adempimento del proprio dovere. 

La compagnia dei Carabinieri di Poggibonsi, durante la mattinata, ha voluto consegnare un mazzo di fiori al distaccamento di Poggibonsi come atto di vicinanza al corpo e ai vigili scomparsi. Anche la Pubblica Assistenza ha voluto portare il suo saluto. Il Comandante ing. Luca Nassi ha ringraziato tutte le istituzioni e tutti coloro che in questi giorni stanno inviando attestati di stima e solidarietà nei confronti del nostro corpo per quanto accaduto nell’esplosione che ha visto cadere vittima i colleghi. 

Pubblicato il 7 novembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su