Empoli: 25enne sorpreso con la droga durante un controllo e segnalato dai Carabinieri

E' stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana, per un peso complessivo di circa 4 grammi, che teneva ben nascosta nei propri vestiti

 EMPOLI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Nella giornata di ieri i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Empoli, hanno segnalato un soggetto di 25 anni di nazionalità nigeriana, per possesso di sostanze stupefacenti.

I militari stavano svolgendo uno specifico servizio di vigilanza volto alla repressione dei reati concernti le droghe, quando nella zona adiacente il Metropark di via XI Febbraio hanno notato un gruppo di extracomunitari.

Accortisi di atteggiamneti sospetti da parte di un elemento della comitiva, i Carabinieri hanno proceduto ad un accurato controllo, effettivamente l'uomo è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana, per un peso complessivo di circa 4 grammi, che teneva ben nascosta nei propri vestiti.

Per il 25enne è quindi immediatamente scattata la segnalazione alla Prefettura di Firenze e resterà adesso in attesa dei successivi provvedimenti dell'Autorità Amministrativa.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Due incidenti sull'Autopalio in direzioni opposte nei pressi di Siena Nord

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 2 dicembre 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su