Spacciatore evade dai domiciliari, arrestato dalla Polizia di Stato

Era evaso dagli arresti domiciliari ma è stato rintracciato ed arrestato dalla Polizia di Stato

 SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Era evaso dagli arresti domiciliari ma è stato rintracciato ed arrestato dalla Polizia di Stato. Ieri mattina gli agenti delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nell’ambito dei controlli disposti dal Questore Milone nei confronti dei soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà, si sono presentati a casa di un 24enne senese. Il ragazzo era stato arrestato il mese scorso dai poliziotti della Squadra Mobile della stessa Questura per spaccio di sostanze stupefacenti. All’interno della sua abitazione era stato infatti trovato un notevole quantitativo di droga di vario tipo, circa 850 grammi di marijuana e 600 di hashish.

Dopo l’arresto era stata disposta nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari. Il giovane, però, all’atto del controllo non era in casa. Arbitrariamente se n’era andato in giro per la città. La sua evasione tuttavia è durata poco. I poliziotti delle Volanti l’hanno infatti rintracciato in centro e, dopo aver verificato l’assenza di eventuali autorizzazioni ad uscire di casa, l’hanno tratto in arresto. A seguito del giudizio l’arresto è stato convalidato e il giovane ricollocato su disposizione del giudice agli arresti domiciliari.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Scoperta la base operativa di un gruppo di spacciatori che agivano alla stazione di Poggibonsi

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 18 maggio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su