Diba '70 shop San Gimignano

Spettacolare la Befana dei pompieri in centro a Poggibonsi

Nella città valdelsana è stata organizzata la consueta discesa della Befana, con lancio di caramelle, dalla torre della Collegiata Santa Maria Assunta in Piazza Cavour, di fronte a un gran numero di spettatori, in particolare bambini. Una grande novità, visto che di solito lo spettacolo dei Vigili veniva organizzato alla caserma, vicino Campostaggia. Non sono mancati nemmeno i fuochi d'artificio né giochi e divertimento per i più piccoli

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Come da tradizione, nella giornata dell'Epifania, il Comando dei Vigili del Fuoco di Siena ha organizzato diverse manifestazioni legate ai festeggiamenti della Befana. Le manifestazioni si sono tenute nei comuni di Montepulciano, Poggibonsi e Montalcino dal personale VVF dei rispettivi Distaccamenti. Nella città valdelsana è stata organizzata la consueta discesa della Befana, con lancio di caramelle, dalla torre della Collegiata Santa Maria Assunta in Piazza Cavour, di fronte a un gran numero di spettatori, in particolare bambini. Una grande novità, visto che di solito lo spettacolo dei Vigili veniva organizzato alla caserma, vicino Campostaggia. Non sono mancati nemmeno i fuochi d'artificio né giochi e divertimento per i più piccoli.

L'iniziativa, il cui ricavato sarà devoluto all'Associazione Valdelsa Donna, è stata l'ultima del calendario dedicato alle feste "Poggibonsi e il suo Natale", promosso dal Centro Commerciale Naturale Viamaestra con la Pro Loco e il contributo, nella giornata di ieri, di Grg La Badia e Misericordia.

 

 

 

Pubblicato il 7 gennaio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su