Staggia, record di presenze per l'VIII National Meeting Renault e Citroen Classic

«Più di centosessanta (162, per essere precisi) equipaggi iscritti provenienti da quasi tutta Italia e dalla Germania - fanno sapere gli organizzatori -. L'incasso delle iscrizioni è stato donato all'associazione "Un Cuore Un Mondo" di Massa che collabora con l'ospedale OPA per combattere le cardiopatie congenite dei bambini»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Lo scorso fine settimana la Val d'Elsa era piena di iniziative che hanno certamente soddisfatto gli appassionati di motori. C'erano infatti la Festa del Motore e il passaggio della Mille Miglia, e c'era l'VIII National Meeting Renault & Citroën Classic a Staggia che quest'anno ha fatto il record di presenze. L'evento è stato organizzato dalla DKS Automotive in collaborazione con la Polisportiva Staggia 53038.

«Più di centosessanta (162, per essere precisi) equipaggi iscritti provenienti da quasi tutta Italia e dalla Germania - fanno sapere gli organizzatori -. L'incasso delle iscrizioni è stato donato all'associazione "Un Cuore Un Mondo" di Massa che collabora con l'ospedale OPA per combattere le cardiopatie congenite dei bambini».

Pubblicato il 24 maggio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su