Stagione teatrale flessibile 2021, rinviato lo spettacolo ''Souvenir''

La commedia, con Francesca Reggiani e Massimo Olcese, prevista in presenza per mercoledì 10 marzo alle 18.30 e alle 21.30 al Teatro Politeama di Poggibonsi, è rinviata al 13 maggio. La stagione prosegue online il 13 marzo alle 21.00 con ''Dance Kermesse''

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Rinviato, a causa del protrarsi dell’emergenza, lo spettacolo in presenza Souvenir, con Francesca Reggiani e Massimo Olcese, in calendario per mercoledì 10 marzo al Teatro Politeama di Poggibonsi alle 18.30 e alle 21.30. La commedia, che ha al centro la vicenda vera della cantante Florence Foster Jenkins, la signora dell’alta borghesia newyorkese che negli anni ’40 divenne famosa per la mancanza di doti canore, verrà recuperata il 13 maggio, sempre su due turni, alle 18.30 e alle 21.30. La nuova data è già nota grazie alla pianificazione flessibile del calendario teatrale che, fin dall’inizio, è stato organizzato in doppia data proprio per far fronte a tutte le possibilità legate all’emergenza e grazie alla quale sono già stabilite le date di recupero degli spettacoli in calendario.

La  stagione flessibile 2021 del Politeama proseguirà però con un nuovo appuntamento della rassegna social PoliteamaONline sabato 13 marzo, alle 21,00, sulle pagine facebook del Teatro Politeama, della CompagniaAdArte e di TvedoTv. Sul palco virtuale del teatro Valdelsano la compagnia AdArte con Dance Kermesse, di e con Francesca Lettieri e Paola Vezzosi per la regia video e montaggio di Alessandro Moscatt. Lo spettacolo sarà un irriverente collage di clips e interviste che demoliscono la figura della coreografa/danzatrice nel ruolo di intellettuale narcisista e supponente.

Potrebbe interessarti anche: 'Lockdown un anno dopo', libro fotografico racconta 12 mesi che hanno cambiato nostre vite

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie 

Pubblicato il 10 marzo 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su