Stefano Calderini confermato sulla panchina giallorossa

U.S. Poggibonsi S.R.L. annuncia con soddisfazione di aver raggiunto l’intesa con il sig. Stefano Calderini per la conferma nel suo incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il mister della promozione in Serie D siederà sulla panchina del Leone anche nella stagione 2021-2022. Una scelta all’insegna della continuità e naturale corollario del grande lavoro svolto dall’allenatore giallorosso, artefice della cavalcata che ha portato il Poggibonsi alla vittoria del campionato Eccellenza.

Le dichiarazioni di mister Stefano Calderini: “Sono felice di questa riconferma per tanti motivi. Intanto perché con la società, con la squadra, con tutte le persone che frequentano l’impianto, ma anche con i tifosi mi sono trovato davvero bene, avvertendo un fortissimo senso di appartenenza a questo ambiente.

Poi perché la mia permanenza conferisce continuità a un progetto partito lo scorso anno, sfociato in un buon lavoro che ci ha dato la possibilità di vincere il campionato e salire in Serie D, categoria che Poggibonsi inseguiva da tempo. Adesso ci attende un compito ancora più difficile, dato che, per rendere questo successo un punto di partenza, dovremmo produrre sforzi ulteriori e un lavoro ancora più meticoloso.

La nostra missione consisterà nel realizzare una seconda fase, nella quale il Poggibonsi dovrà cercare di consolidarsi in un campionato che sarà molto impegnativo. Come indole sono sempre propositivo e positivo, non mollo di un centimetro e credo che il Leone possa riuscire a misurarsi anche con la categoria superiore, ben consapevole che il primo anno di Serie D presenterà ostacoli che solo rimanendo uniti potremmo superare”.

Potrebbe interessarti anche: L'Empoli vince il campionato Primavera. 5-3 contro l'Atalanta

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 1 luglio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su