Storie di ex: Fabio Dall'Ara alla Valenzana. E' finito l'incubo da disoccupato per l'ex centrocampista del Poggibonsi

È finita la lunga attesa di Fabio Dall'Ara, da oggi è ufficialmente un giocatore della Valenzana. Il centrocampista romagnolo, svincolato a giugno dal Poggibonsi che aveva scelto di non rinnovargli in contratto, per ringiovanire il reparto (in realtà poi solo di un anno con l'arrivo di Giunchi), era rimasto incredibilmente disoccupato

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

È finita la lunga attesa di Fabio Dall'Ara, da oggi è ufficialmente un giocatore della Valenzana. Il centrocampista romagnolo, svincolato a giugno dal Poggibonsi che aveva scelto di non rinnovargli in contratto, per ringiovanire il reparto (in realtà poi solo di un anno con l'arrivo di Giunchi), era rimasto incredibilmente disoccupato, a 27 anni, con una grande esperienza in categoria e con un'ottima reputazione come giocatore ma anche come persona.

Una situazione davvero difficile da spiegarsi, e anche da accettare, per chi da anni scendeva in campo da titolare ogni domenica, indossando anche la fascia di capitano.

Ora Dall'Ara si è sistemato alla Valenzana, dove ritrova Fabio Alteri, in attesa di tornare a dare il suo contributo dopo un infortunio. Sui due ex giallorossi si baserà il tentativo dei piemontesi di risollevare la propria classifica per raggiungere l'obiettivo della salvezza.

Evelina Pecciarini

Foto: www.uspoggibonsi.it

Pubblicato il 14 dicembre 2011

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su