Suicidio dalla Torre del Mangia, presentato spontaneamente l'autore del video che girava sui social

L'uomo, un cittadino straniero, che si è presentato assistito dai difensori, è stato sottoposto a interrogatorio dal Sostituto titolare del procedimento, così come richiesto dalla difesa, con l’assistenza degli Ufficiali dei Carabinieri che seguono le indagini. «Nel corso dell’atto l’indagato ha ammesso il fatto mostrando piena consapevolezza della gravità dell’episodio e profondo dispiacere per la condotta tenuta», ha detto il Procuratore Salvatore Vitello

 SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si è presentato spontaneamente alla Procura della Repubblica l'autore del video che riprendeva Giulia Mercati, la 35enne che si è tolta la vita buttandosi dalla Torre del Mangia a Siena venerdì scorso, a terra e che era girato poi in maniera virale su WhatsApp. Erano infatti in corso le indagini nei confronti di ignoti per omissione di soccorso (art. 593 del Codice Penale). Le autorità stavano lavorando all'identificazione dell'autore.

L'uomo, un cittadino straniero, che si è presentato assistito dai difensori, è stato sottoposto a interrogatorio dal Sostituto titolare del procedimento, così come richiesto dalla difesa, con l’assistenza degli Ufficiali dei Carabinieri che seguono le indagini.

«Nel corso dell’atto l’indagato ha ammesso il fatto mostrando piena consapevolezza della gravità dell’episodio e profondo dispiacere per la condotta tenuta», ha detto il Procuratore Salvatore Vitello.

Pubblicato il 28 novembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su