Svolta rosa in Avis Poggibonsi: Veronica Bernardini nuova presidentessa

Da aprile eletta a capo del consiglio direttivo dell'associazione poggibonsese

 VERONICA BERNARDINI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Avis Poggibonsi rinnova il proprio direttivo e a capo dell’associazione arriva Veronica Bernardini, 28 anni appena compiuti. Dopo oltre 16 anni di presidenza targata Claudio Pupilli, che comunque resterà parte del gruppo, c’è stata la cosiddetta ‘svolta rosa’. “Sono molto felice di essere stata nominata come nuovo presidente - dice Veronica Bernardini - possiamo dare una immagine giovane e per la prima volta a capo dell’associazione c’è una donna’’. Una presidenza che si concentrerà sulla sinergia con le altre associazioni che abbiano a cura ambiente, il dono del sangue è tutto ciò che riguarda un vivere sano e civile.

Un momento, per Avis, che nonostante il Covid-19 fa segnare un più per quanto riguarda i donatori. “Abbiamo fatto un grande lavoro di informazione ai nostri donatori - spiega Veronica Bernardini - nonostante tutte le difficoltà legate all’emergenza l’ottima notizia è che le donazioni ed i donatori sono entrambe aumentate”.

Potrebbe interessarti anche: Asl Toscana Sud Est, Nursind: ''Ancora nessuna indennità agli infermieri in reparti Covid''

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 27 maggio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su