Tamara Tognetti scende in campo per le Amministrative a Casole d'Elsa

Questa volta si presenta con una lista civica 'Noi ci siamo'. Tra i candidati a consigliere, molti che si erano già presentati nella medesima veste alle scorse Amministrative: Alessio Carletti, Gigliola Freschi, Stefano Marini, Marina Sartor, Federico Verponziani, Maria Zappa, ai quali si aggiungono Luciano Giannelli, Massimo Belli, Giuliana Bondi, Francesco Carli e Ombretta Salvi.

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Con un post pubblico sul suo profilo Facebook, Tamara Tognetti, capogruppo di Rifondazione Comunista in consiglio comunale e già candidata sindaco alle elezioni amministrative del 2014, ha ufficializzato la sua scesa in campo per l'appuntamento elettorale del 26 maggio.

Questa volta si presenta con una lista civica "Noi ci siamo", che si pone come alternativa sia a Pensare Comune, che alla coalizione che nascerà (così si dice) attorno al Partito Democratico, ma che apre ai Cinque Stelle.

Al centro del programma urbanistica e tutela del territorio, turismo diffuso (e non elitario, come tiene a precisare), sviluppo agricolo mirato ai prodotti tipici del territorio e di filiera corta, la tutela del lavoro industriale.

Tra i candidati a consigliere, molti che si erano già presentati nella medesima veste alle scorse Amministrative: Alessio Carletti, Gigliola Freschi, Stefano Marini, Marina Sartor, Federico Verponziani, Maria Zappa, ai quali si aggiungono Luciano Giannelli, Massimo Belli, Giuliana Bondi, Francesco Carli e Ombretta Salvi.

 

Pubblicato il 27 marzo 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su