Tamponata da George Clooney ottiene un risarcimento insperato. Il racconto di Sabrina

Radio Deejay: "Lo sappiamo, è una storia talmente bella da poter sembrare finta, ma noi ci fidiamo dei nostri ascoltatori e ci fa sognare che sia successo davvero"

 RADIO DEEJAY
  • Condividi questo articolo:
  • j

Singolare racconto su Radio Deejay di un'ascoltatrice che ci fa avvicinare al clima natalizio: dal Trio Medusa a "Chiamate Roma Triuno Triuno" interviene Serena da Valdobbiadene per raccontare una storia incredibile: una volta un’amica di una sua collega è stata tamponata da una berlina nera con autista, che siccome aveva fretta di portare il cliente in aeroporto si è fatto lasciare i dati della carrozzeria concessionaria del veicolo.

Qualche giorno dopo la concessionaria ha chiamato la donna, che non aveva ancora portato dentro la sua macchina, per dirle che l’auto era pronta. Con enorme stupore, ad attenderla al concessionario c’era una macchina nuova, gemella della sua, con un mazzo di fiori e un biglietto di scuse firmato George Clooney. Era lui il passeggero della berlina nera!

E' una storia talmente bella da poter sembrare finta, ma la dovizia di particolari con cui Sabrina la racconta ci fa sognare che sia successo davvero. Ascoltate.

Potrebbe interessarti anche: La storia di Beatrice: 'Io contadina, insegno ai detenuti l'arte dell’olio'

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 21 novembre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su