Tiemme, sciopero di quattro ore programmato per mercoledì 24 luglio

Il personale viaggiante di Tiemme, compreso quello della funicolare di Certaldo, si potrà astenere dal lavoro dalle 8.30 alle ore 12.30. Le corse iniziate prima dell'orario dello sciopero saranno portate regolarmente a termine. Il personale degli impianti fissi, degli uffici ed i controllori si potranno astenere nelle ultime 4 ore del turno lavorativo

 TOSCANA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Le organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil e Faisa-Cisal hanno programmato per mercoledì 24 luglio 2019 uno sciopero nazionale di 4 ore sulle problematiche riguardanti il settore dei trasporti che interesserà anche le sedi aziendali di Tiemme Spa di Arezzo, Grosseto, Piombino e Siena.

Il personale viaggiante di Tiemme, compreso quello della funicolare di Certaldo, si potrà astenere dal lavoro dalle 8.30 alle ore 12.30. Le corse iniziate prima dell'orario dello sciopero saranno portate regolarmente a termine.

Il personale degli impianti fissi, degli uffici ed i controllori si potranno astenere nelle ultime 4 ore del turno lavorativo.

Per ulteriori informazioni e dettagli, la clientela può consultare il sito www.tiemmespa.it o rivolgersi ai servizi telefonici di Info Mobilità, chiamando da rete fissa l'800-922984 oppure da cellulare l'199-168182.

Pubblicato il 17 luglio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su