Tim: risolti i malfunzionamenti della rete mobile

I problemi, verificatisi nella mattinata di oggi, hanno interessato soltanto la fruizione di alcune applicazioni e il web a causa di un guasto sulla rete estera in via di ripristino

 TOSCANA
  • Condividi questo articolo:
  • j

TIM precisa che la rete mobile funziona perfettamente e con volumi superiori rispetto ai giorni scorsi. I problemi, verificatisi nella mattinata di oggi, hanno interessato soltanto la fruizione di alcune applicazioni e il web a causa di un guasto sulla rete estera in via di ripristino. 

 


 

Dalla giornata di ieri, 10 Marzo, fino ad oggi 11 Marzo alcuni utenti hanno segnalato l'impossibilità di navigare e di accedere alle piattaforme di gaming. Stando al rapporto del sito Downdirector.it, che raccoglie le segnalazioni degli utenti quando si verifica un disservizio, sono già centinaia i commenti.  Si stanno registrando problemi in tutte le principali città italiane, con particolare intensità in Lombardia, in Veneto ed Emilia . Forte flusso di segnalazioni arrivano anche da Torino, Roma, Perugia e Firenze. Il malfunzionamento riguarda solamente la rete Internet e non quella telefonica: si può continuare a chiamare tranquillamente. Per il momento non si conoscono i motivi che stanno portando TIM a non funzionare. 

Potrebbe interessarti anche: Al via misure economiche e reti sociali per far fronte all'emergenza Coronavirus

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie 

Pubblicato il 11 marzo 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su