Torna 'DogTrekDays', evento dedicato agli sportivi e ai loro amici a quattro zampe

«Dopo il successo del primo evento nell'ottobre 2018, che ha visto partecipare 68 persone e 36 cani, non potevamo non replicare», fanno sapere gli organizzatori

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Dopo il grande successo ottenuto l'anno scorso con la prima edizione, torna anche quest'anno il "DogTrekDays", evento dedicato a tutti gli appassionati di sport e ai loro amici a quattro zampe. L'iniziativa, realizzata in collaborazione con il centro cinofilo Cocca Pet Village, è organizzata da Decathlon nell'ambito degli "Sportdays", riservati ai clienti che possiedono la Carta Fedeltà. L'appuntamento è per domenica 31 marzo.

«Dopo il successo del primo evento nell'ottobre 2018, che ha visto partecipare 68 persone e 36 cani, non potevamo non replicare - fanno sapere gli organizzatori - Sempre più persone si stanno avvicinando al mondo degli sport cinofili e noi, come negozio di articoli sportivi, non vogliamo essere da meno».

Sarà una passeggiata di facile percorrenza di circa 6km aperta a chiunque voglia trascorrere una mattina in mezzo alla natura facendo un po' di sano trekking. L' evento è gratuito alla portata di tutti, grandi e piccini, con o senza cani.

Il programma

Ritrovo alle ore 10.00 presso il centro cinofilo Cocca Pet Village, Via Casa del Ponte 3-5 (Ponte allo Spino) a Sovicille (Siena), bivio in direzione ristorante Tirovino. La camminata si articola in un percorso ad anello, dal luogo di ritrovo fino alle località di Caldana e Lecceto, attraverso sentieri di bosco e strade bianche. Verso le ore 13.15 è previsto il rientro al centro cinofilo e, per concludere la giornata nel migliore dei modi, per chi lo desidera, alle 13.30 potrà mangiare all'interno del parco del centro (partecipazione facoltativa al costo di 15 € con primo, secondo e contorno e dolce).

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi all'accoglienza del negozio (0577 905015), consultare il sito eventi.decathlon.it, oppure presso il centro cinofilo Cocca Pet Village (324 6265835 -info@coccapetvillage.com).

 

Pubblicato il 13 marzo 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell’informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su