Torna Casole Vintage: mercatino con pezzi d'epoca e grandi occasioni

In vendita mobili, oggetti da rigattiere, complementi d'arredo, piccoli elettrodomestici, opere di pittura, scultura, grafica, fumetti e libri, giocattoli, abbigliamento e accessori, dischi, curiosità e modernariato

 CASOLE D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Torna, dopo il successo dello scorso anno, Casole Vintage, evento organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l'Amministrazione comunale. L'appuntamento è per domenica 15 settembre, dalle ore 11.00 fino alle 20.00. In vendita mobili, oggetti da rigattiere, complementi d'arredo, piccoli elettrodomestici, opere di pittura, scultura, grafica, fumetti e libri, giocattoli, abbigliamento e accessori, dischi, curiosità e modernariato.

La novità di questa edizione saranno gli spettacoli che renderanno ancora più festosa l’atmosfera. Non mancheranno gli espositori del Vintage e dell’usato che occuperanno tutto il centro storico da piazza della Libertà a piazza Luchetti passando per Via Casolani e Via San Niccolò. Per i golosi sarà possibile assaporare i piatti della tradizione con lo street food casolese organizzato in collaborazione con i ristoranti, bar e gelateria del centro storico. Tutti si potranno divertire nel parco che sarà attrezzato con i giochi di legno e ascoltando la musica vintage. Grande attesa anche per lo spettacolo organizzato in collaborazione con CasolEventi. Ritorna anche il concorso “In barba al tempo” per la barba e baffi vintage (iscrizione gratuita 0577948705) e il mercatino dei bambini. Le foto di Giampiero Muzzi e Heinz Homatsch faranno ricordare o scoprire il passato… e tanto altro ancora!

Il programma

ore 11.00 - Mercato del vintage e dell'usato e mercatino dei bambini
ore 11.30 - Concorso "In barba al tempo"
ore 12.00 - Streetfood casolese
ore 17.00 - Cantagiro a cura di CasolEventi

Durante tutta la giornata: area giochi di legno di una volta. Esposizione di foto vintage di Giampiero Muzzi e Heinz Homatsch.

Musica e karaoke con Giorgia e Omar Gazzei.
Gradito abbigliamento vintage.
In caso di pioggia il porgramma potrebbe subire variazioni.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Turistico Casole d'Elsa
tel. 0577 948705
www.casole.it www.mycasole.it
prolococasole@hotmail.it - uff_turistico@casole.it

Pubblicato il 25 agosto 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su